Informazione creata ad arte (e cultura)

Casa Sanremo 2024 live box: guest la cantante Muriel Mamusi

Si esibirà live con il suo nuovo inedito “Baby it’s me”.
Foto

Casa Sanremo 2024 live box: guest la cantante Muriel Mamusi

Foto
Si esibirà live con il suo nuovo inedito “Baby it’s me”.

Dal 2 al 10 febbraio 2024, Banca Ifis firma gli spazi dell’area hospitality del 74esimo Festival della Canzone Italiana.

L’iniziativa rientra tra le progettualità di Kaleidos, il Social Impact Lab della Banca che promuove iniziative a elevato impatto sociale.

La kermesse sanremese oltre al festival di Sanremo ha diversi eventi collaterali e il famoso Palafiori dove risiede proprio Casa Sanremo, luogo d’incontro di cantanti e Talent pre-festival, proprio il 6 Febbraio a Live Box Casa Sanremo si esibirà come ospite la cantante perugina Muriel che presenta il suo nuovo singolo uscito il 19/01/2024.

Il singolo “Baby it’ a me” scritto dalla stessa Muriel e Leone Tranquillo per Interbeat Records, parla di una avvincente storia d’amore tra alti e bassi , dal sound pop dance si rileva un vero successo!

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Maria pozzuoli
ID: 391313
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.