Informazione creata ad arte (e cultura)

“Cambia la tua vita con un ciak” con GIANMARCO CRO’ al Teatro San Francesco, Scafati Salerno

Spettacolo esilerante a tratti surreale regia di Simone Gallo
Foto

“Cambia la tua vita con un ciak” con GIANMARCO CRO’ al Teatro San Francesco, Scafati Salerno

Foto
Spettacolo esilerante a tratti surreale regia di Simone Gallo

“Cambia la tua vita con un ciak” non è una commedia, è molto di più :
la massima espressione artistica di tre attori che in scena interpretano tutti i film, le serie e le opere teatrali più importanti che fino ad ora erano solo un sogno, da Amleto fino al cinepanettone passando per la casa di Carta, il Padrino, Scarface, Gomorra, Romanzo Criminale, La grande Bellezza, Kill Bill, ER e molti altri titoli tra i più famosi e conosciuti dal pubblico. Uno spettacolo esilarante, a tratti surreale, con toni di suspence e demenzialità.

Una comicità a tutto tondo senza tralasciare alcune chicche e trucchi del mondo dello spettacolo che non tutti conoscono. Un po’ di informazione fa sempre bene. I tre in scena sono alla ricerca del testo perfetto per avere successo, il problema sono i loro obiettivi: Gian è orientato al teatro classico, Federico ambisce alla fama cinematografica mentre Alessandro si venderebbe anche per una televendita di materassi con Mastrota. C’è poi una figura onirica che li guida passo passo verso l’interpretazione perfetta da Oscar.
Per chi non lo sapesse, noi ci presentiamo cosi!

La compagnia è formata da Simone Gallo che negli anni ha partecipato come comico a Colorado e Honolulu (Italia 1) , Fatti Unici e Made in Sud (Rai 2); Gianmarco Crò che nel suo curriculum vanta anche Vincenzo Salemme tra i tanti registi italiani con cui ha collaborato, Federico Nelli ha preso parte all’ultima produzione teatrale di Franco Oppini ed Alessandro Nistri è un giovane astro nascente.

1 Ottobre per 20:00 al Teatro San Francesco , Cavalcavia Longobardi – Scafati Salerno
info e prenotazioni 3913023700 – 3913126544

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Daniela Del Prete
ID: 366124
Licenza di distribuzione: