Informazione creata ad arte (e cultura)

“Calzini Horror Picture Show”: la Compagnia dei Calzini Spaiati torna al Teatro Comunale di Cervia con il suo musical più irriverente

Cresce l’attesa per l’evergreen di Broadway rivisitato dall’amatissima compagnia.
Foto

“Calzini Horror Picture Show”: la Compagnia dei Calzini Spaiati torna al Teatro Comunale di Cervia con il suo musical più irriverente

Foto
Cresce l’attesa per l’evergreen di Broadway rivisitato dall’amatissima compagnia.

La febbre del musical colpisce ancora: al Teatro Comunale “W. Chiari” di Cervia torna in scena la Compagnia dei Calzini Spaiati, impegnata sabato 10 febbraio alle ore 18 nella favolosa avventura del “Calzini Horror Picture Show”, per la direzione artistica di Giulia Torelli: un adattamento di successo dal grande classico di Richard O’Brien che è divenuto un cult, adorato da intere folle di fan in tutto il mondo. Un autentico evergreen di Broadway, irriverente e adrenalinico, con una storia avvincente esaltata da una coinvolgente musica dal vivo.

“…In una notte buia e tempestosa i promessi sposi Brad e Janet restano a piedi con la macchina e vanno a cercare aiuto nella casa più vicina. Ciò che li aspetta dietro al portone di un castello è molto più inquietante di quello che si immaginano. Accolti dall’ambiguo Frank-N-Furter e dal suo stravagante entourage, i due si troveranno coinvolti, loro malgrado, in un primordiale esperimento: dare vita al bellissimo e muscoloso Rocky, personale giocattolo erotico del padrone di casa…”. L’incipit della folle storia è solo l’antipasto di uno spettacolo che promette suspense e divertimento.

Dal 2009 la Compagnia dei Calzini Spaiati porta in scena spettacoli teatrali che spaziano dalla prosa al musical, con la musica dal vivo come presenza costante delle performance. Innamorati del palcoscenico e a loro volta amatissimi, gli artisti della Compagnia hanno raccolto negli anni consensi sempre crescenti, con serate da tutto esaurito, premi e riconoscimenti.

La biglietteria dello spettacolo (intero: 10 €, ridotto under-25: 5 €) è già attiva all’indirizzo: biglietteria@lacorelli.it.

L’evento è frutto della preziosa sinergia tra La Corelli, Ministero della Cultura, Comune di Cervia, AIAM e Tuke SAS.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Gemma Galfano
ID: 391109
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.