Informazione creata ad arte (e cultura)

BIG – Broker Insurance Group partner di Pro Biennale 2023 al Padiglione Spoleto di Venezia

Nuova stretta di mano tra la società assicurativa leader nel suo settore BIG Ciaccio e Pro Biennale.
Foto

BIG – Broker Insurance Group partner di Pro Biennale 2023 al Padiglione Spoleto di Venezia

Foto
Nuova stretta di mano tra la società assicurativa leader nel suo settore BIG Ciaccio e Pro Biennale.

Si avvicina il vernissage della mostra Pro Biennale al Padiglione Spoleto della Biennale di Venezia, allestita presso il secolare Palazzo Ivancich, nel cuore della laguna, a due passi da piazza San Marco. La manifestazione avrà luogo dal 5 maggio al 9 maggio 2023. L’iniziativa è organizzata dal curatore d’arte, scrittore e reporter Salvo Nugnes e presentata dal noto critico d’arte Vittorio Sgarbi. Ogni anno la Pro Biennale raccoglie talentuosi artisti contemporanei selezionati per esporre e far conoscere agli esponenti del settore ed al pubblico la propria forma di espressione artistica. Per l’occasione si terranno conferenze ed incontri con personalità del mondo dell’arte e della cultura.

Alla prestigiosa mostra collabora come partner la compagnia assicurativa BIG – Broker Insurance Group. BIG è da oltre vent’anni leader nel settore assicurativo dei beni artistici. Offre ai privati e alle aziende contratti e risoluzioni per tutte le problematiche legate al settore ed è in grado di coprire ogni tipo di esigenza nel mercato assicurativo sia nazionale che internazionale. La società d’intermediazione assicurativa, con sede a Milano, è stata fondata negli anni Settanta da Massimo Ciaccio, consigliere e AD del gruppo. Rilanciata dal figlio Gabriele Ciaccio nell’ambito di Fine Art e Special Risks, può annoverare tra i suoi clienti alcuni tra i più importanti operatori del settore artistico e culturale, galleristi, case d’asta e collezionisti. BIG è da oltre vent’anni leader nel settore assicurativo dei beni artistici. Tra i suoi partner figurano inoltre importanti musei, fondazioni, organizzatori di mostre, esperti, trasportatori e restauratori di prestigio. Nota per la realizzazione di eventi esclusivi in location d’eccezione, BIG conferma la sua professionalità ad ogni nuova iniziativa.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Valentina Rossi
ID: 376242
Licenza di distribuzione:
Picture of Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.