Informazione creata ad arte (e cultura)

Balloon Museum a Milano: la mostra Pop Air incanta il pubblico e registra oltre 155.000 visitatori nelle prime settimane di apertura

Testo inviato da: Mariella Belloni
fonte ufficio stampa Rota&Jorfida
Photo credits: fonte ufficio stampa Rota&Jorfida
Svelata, inoltre, in anteprima la nuova tappa europea dell’esposizione, prevista per dicembre 2023.

L’inflatable art messa in scena da Balloon Museum a Milano, attraverso le installazioni di 18 artisti e collettivi internazionali, ha coinvolto 155.000 visitatori in meno di un mese, registrando la vendita di oltre 250.000 biglietti nelle prime settimane di apertura.

“Dopo il riconoscimento ufficiale dell’evento nell’edizione italiana e internazionale dei BEA Awards, siamo orgogliosi di aver ricevuto sostegno e calore da parte del pubblico milanese che sta dimostrando grande interesse verso la mostra” racconta Roberto Fantauzzi, presidente di Lux Eventi.

L’ampio successo delle prime tre tappe di Balloon Museum ha portato il team curatoriale ad avviare un dialogo con interlocutori internazionali per esportare il format in altre città. È stata così confermata una nuova edizione a Londra, in programma per dicembre 2023, negli spazi di Old Billingsgate, storico complesso vittoriano situato nel cuore della City, lungo le rive del Tamigi.

(nella foto: Pop Air – Balloon Museum)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Stampa

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni
Photo credits: fonte ufficio stampa Rota&Jorfida
ID: 371863
Licenza di distribuzione:
Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.