Informazione creata ad arte (e cultura)

Anita Cainelli torna con un nuovo imperdibile giallo: “Il peso dell’ingiustizia”

Testo inviato da: Matteo Moraglia
Video presentazione a cura dell’autrice. Il libro è da oggi disponibile sul sito dell’editore Leucotea.


Sei delitti si susseguono in un gelido inverno veronese. Le vittime sono tutte persone dal background differente, ma la modalità degli omicidi li lega a un unico filo conduttore: la morte per soffocamento. È ancora Giorgia, protagonista di una seconda avventura, che, grazie al suo dono di percepire i pensieri e le emozioni delle persone, conduce il suo fidanzato, l’Ispettore Capo della Polizia Roberto Sorrenti e il Vice Questore Valerio Nardelli, alla scoperta dell’assassino e del suo intricato movente.

Anita Cainelli abita a Bolzano e lavora come segretaria in una struttura sanitaria. Ha iniziato a scrivere poesie e brevi racconti fin da bambina. Ha pubblicato diversi romanzi, seguendo filoni letterari differenti. Le piace sperimentare il piacere del racconto mettendoci sempre un tocco di ironia. Con Leucotea ha già pubblicato il primo libro giallo della serie dedicata a Giorgia e al suo Dono maledetto, questo è il secondo romanzo della stessa serie. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati all’interno di antologie. Sulla sua pagina FB “Anita Cainelli Scrittrice” si diverte a scrivere poesie e brevi storie.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Stampa

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Matteo Moraglia
ID: 383055
Licenza di distribuzione:
Picture of Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.