Informazione creata ad arte (e cultura)

ANGYLO prod. YAGA YOUTHZ, “Mea culpa” è il nuovo singolo dell’artista e rapper italo-brasiliana

Sonorità trap e R&B per schivare i giudizi della gente
Foto

ANGYLO prod. YAGA YOUTHZ, “Mea culpa” è il nuovo singolo dell’artista e rapper italo-brasiliana

Foto
Sonorità trap e R&B per schivare i giudizi della gente

in radio dal 7 ottobre

Mea Culpa è un brano dalle sonorità trap e R&B che descrive la leggerezza dell’animo di Angylo, quella parte grazie alla quale riesce ad isolarsi dalla pesantezza del mondo odierno e dai giudizi della gente. Allo stesso tempo resta consapevole delle proprie capacità e del fatto che non deve rendere conto a nessuno potendo così affrontare la vita senza pensieri.

Radio date: 7 ottobre 2022
Etichetta: Orangle Srl
https://www.oranglerecords.com/
https://www.laltoparlante.it/

CONTATTI SOCIAL

SPOTIFY:

INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/angylo._/
YOUTUBE:
https://www.youtube.com/channel/UC40nuTXkviongLQmU0ecJfA
TIKTOK:
www.tiktok.com/@angylo01

BIO
Angelica Castelli, in arte Angylo, è un’artista italo-brasiliana con radici nel Rap, ma capace di attraversare più generi come la trap, l’R&B e il pop. Classe 2001, inizia il suo percorso artistico componendo “nella sua cameretta” poesie e testi narrativi; in seguito all’incontro con alcuni ragazzi della sua zona viene spronata a registrare il suo primo brano “Sto fumando il mio tempo”, nel loro garage adibito a studio. Il singolo, una volta pubblicato, raggiunge 10k su YouTube e oltre 75k di streams su Spotify. Tramite questa prima esperienza Angelica si appassiona alla scrittura di testi musicali dando forma al suo primo immaginario artistico pubblicando così diversi singoli come: “Tutti Amici”, “Come Fai” e “Non faz mal” conquistando nel tempo un primo pubblico che ad oggi ancora la supporta. Per affinità artistica inizia oggi la collaborazione con i YAGA YOUTHZ insieme ai quali dà vita al singolo “Mea Culpa”, disponibile su tutti i digital stores dal 7 ottobre.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Laura Ruggeri
ID: 367210
Licenza di distribuzione:
Picture of Emiliano Cecchi

Emiliano Cecchi

Web Designer per la PuntoWeb.Net sas, mi occupo anche di editoria online sin dal lontano 1996. Già ideatore e curatore di vari portali, sono il co-founder di LiquidArte.it dove svolgo anche il ruolo di content manager. Sono appassionato di storia e di tutto quanto può accrescere la mia cultura.