Informazione creata ad arte (e cultura)

Angelina – Il singolo “2MUCH”

L’irriverente Angelina lancia il suo primo singolo.
Foto

Angelina – Il singolo “2MUCH”

Foto
L’irriverente Angelina lancia il suo primo singolo.

Esce “2MUCH”, singolo d’esordio dell’eclettica e provocante Angelina, un brano autoironico e divertente, trasparentemente erotico, come il personaggio da lei creato. 2MUCH è un brano dal carattere sensuale con sonorità reggaeton contaminate dal pop. Nel brano si racconta di come Angelina cerchi di conquistare un ragazzo, fregandosene di tutto e tutti, con l’unica certezza di riuscirci. Dal 19 maggio sui principali stores digitali e nelle radio italiane in promozione nazionale.

La passione viscerale dell’artista per la musica riesce ad emergere in questo brano rap con sonorità latine e dalle contaminazioni pop, composto dal talentuoso rapper/trapper Marco Blasi in arte SIBLA, ed esprime il desiderio di arrivare dritto al cuore della gente, al di là di ogni pregiudizio. Votata alla musica pop fin dai primi passi mossi in adolescenza, Angelina, in essa, rifugia tutte le proprie più recondite emozioni e propone una versione di sé stessa senza veli di apparenza precostituita rivelando la propria natura più pura e profonda. In serbo progetti di cover di fama mondiale, ed altri innumerevoli inediti, che sfoceranno in esibizioni live, conditi dall’innata voglia di dimostrare l’essenza artistica di un essere umano, più unico che raro, in tutte le sue forme e sfumature.

L’artista Angelina

Angelina, classe 99, sviluppa il suo amore per la musica fin da bambina, crescendo con influenze musicali degli anni 00’s e si ispira alle più grandi dive della pop music, tra cui Britney Spears e Madonna. Personaggio dal grande carisma e dall’eroticità spiccata e autoironica. La musica di Angelina è libertà, sensualità e divertimento.

Arti grafiche di Marta Marenco

Multilink: https://fanlink.to/angelina2much
Instagram: https://www.instagram.com/angelina2.22/
Simona Ubbiali: http://www.quellicomenoi.com/

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da DCOD Communication
ID: 377953
Licenza di distribuzione:
Picture of Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.