Informazione creata ad arte (e cultura)

Alex Premoli è finalista al concorso fotografico Grace e Strength

Il fotografo Alex Premoli, lodigiano classe 1984, è uno dei finalisti del concorso al Grace e Strength, la delicata forza delle donne.
Foto

Alex Premoli è finalista al concorso fotografico Grace e Strength

Foto
Il fotografo Alex Premoli, lodigiano classe 1984, è uno dei finalisti del concorso al Grace e Strength, la delicata forza delle donne.

Il fotografo Lodigiano Alex Premoli ancora finalista ad un concorso fotografico.

L’8 marzo è la Giornata Internazionale della Donna, istituita per ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche raggiunte, ma anche le discriminazioni di cui esse sono state e sono ancora oggetto nel mondo.

Sulla scia del tema della festa di quest’anno “Choose to challenge” e allo stesso tempo per sovvertire l’idea di dover celebrare la donna in una giornata specifica ed invece ridare voce a tutti i dettagli che compongono una vita intera di passione, impegno e coraggio, proponiamo questo contest fotografico.

Il tema era la delicata forza delle donne, nei loro grandi successi, come nelle piccole azioni quotidiane. L’ispirazione doveva catturare questo spirito di bellezza, grazia, resilienza, impatto sulla società, in un contesto specifico o nella vita di tutti i giorni.

La sua opera Andrea Marcia (Allenamento) è tra le finaliste del contest Grace e Strength – la delicata forza delle donne” promosso da Giovani Acli.

Impegno, costanza, sacrifici e sudore per migliorarsi ogni giorno nello sport che Andrea ha scelto di praticare.

Le foto saranno esposte nella sede provinciale fino al 5/6/2023 con una mostra accessibile a tutti e che si svilupperà lungo tutti i piani del palazzo di Via Roma 57 a Trento.

https://www.instagram.com/alex_premoli/
https://twitter.com/alex_premoli

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Alex Premoli
ID: 377779
Licenza di distribuzione:
Picture of Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.