Informazione creata ad arte (e cultura)

A Venezia il Charity Cocktail a favore della Fondazione De Marchi

Il 1° settembre all’Indigo Hotel Venice Sant’Elena durante la Mostra del Cinema.
getty images
Photo credits: getty images

A Venezia il Charity Cocktail a favore della Fondazione De Marchi

getty images
Photo credits: getty images
Il 1° settembre all’Indigo Hotel Venice Sant’Elena durante la Mostra del Cinema.

Si terrà a Venezia il “Beyond Charity Cocktail” a favore della Fondazione De Marchi per la ricerca scientifica e la cura dei bambini con tumori e gravi malattie, voluto da Beyond the Rules & Magazine.

L’evento charity si svolgerà il 1° settembre in concomitanza con la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

L’esclusiva serata presso l’Hotel Indigo Venice Sant’Elena includerà musica, show, cocktail e divertimento con ospiti d’eccezione.

“Siamo emozionati di tornare a Venezia per una serata festosa raccogliendo fondi per far progredire la ricerca a favore dei bambini affetti da gravi malattie – ha dichiarato Patrizia Gaeta PR Official del gruppo Beyond – Siamo profondamente grati agli sponsor e sostenitori per aver reso possibile questa serata. Oltre ad accogliere calorosamente il supporto di HNH Hospitality ed Hotel Indigo Venice ringraziamo gli artisti e la madrina della Fondazione che hanno contribuito alla nobile causa” aggiunge Justine D’Angelo, CEO di Beyond the Rules & Magazine”.

Conduttrice dell’evento, nonché Madrina della Fondazione De Marchi, la nota influencer del lusso Lady Giorgia Mondani.

Lo spettacolo è affidato a talenti indiscussi del panorama musicale, dal cantautore leggendario Alberto Fortis, a Daniela Bessia membro ufficiale dei Grammy Awards, a cui si aggiunge l’emergente Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip. Tra loro anche la raffinata showgirl internazionale Miss Kiki Minou.

Beyond the Rules & Magazine con il suo esclusivo cocktail di raccolta fondi conferma ancora una volta il suo sentito impegno a favore di progetti solidali e inclusivi, sottolineando l’importanza di fare comunicazione con entusiasmo e sensibilità verso il prossimo.

Per prenotazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da Mariella Belloni
Photo credits: getty images
ID: 382351
Licenza di distribuzione:
Picture of Diana Millan

Diana Millan

Magistero in Scienze Religiose conseguito presso l'ISSR "Beato Niccolò Stenone" di Pisa, lavoro per comunicati-stampa.net e sono responsabile editoriale di LiquidArte.it. Appassionata di cinema e libri.